Concorso Instagram #storiediacquaedipaesaggi

Contest Instagram #storiediacquaedipaesaggi
in collaborazione con la community di IgersRieti e Foto Video Mecarini

Mostre Diffuse Fotografia 2019, storie di acqua e di paesaggi, concorso

Al via il nuovo social contest Instagram targato Mostre Diffuse Fotografia e Foto Video Mecarini #storiediacquaedipaesaggi in collaborazione con le community IgersLazio e IgersRieti.

Tema del contest: Storie di acqua e di paesaggi.

A partire da oggi fino al 16 maggio 2019 siete tutti invitati a condividere su Instagram con l'hashtag #storiediacquaedipaesaggi, immagini che diano il vostro particolare punto di vista su come l'acqua interviene nel mondo circostante, condizionando la storia delle persone e della società in continua evoluzione naturale e culturale, modellando il paesaggio con il suo scorrere, lasciando segni che ne determinano la bellezza ed il fascino.

Per partecipare inserire nei vostri scatti gli hashtag e tag:
#storiediacquaedipaesaggi #mostrediffusefotografia2019 #igersrieti #fotovideomecarini @mostrediffusefotografia @igers_rieti @fotovideomecarini

Tra le prime 10 immagini che avranno ricevuto il maggior numero di like, una commissione, composta dagli organizzatori del contest, sceglierà la foto che avrà meglio interpretato il tema con particolare attenzione all’originalità e alla qualità espressiva. L'immagine vincitrice sarà presentata il 18 maggio mattina a Magliano Sabina ed il suo autore riceverà in omaggio un esclusivo gadget* offerto da Foto Video Mecarini.

*Il gadget potrà essere ritirato dall'autore in occasione dell'evento di presentazione dell 18 maggio 2019 e comunque non oltre 60 giorni presso la sede organizzativa di Mostre Diffuse Fotografia 2019, Via Cardinal De Lai 1, 02046 Magliano Sabina (RI).