RICCARDO CATTANI

FESTA DEL SANTO

Montasola (RI) 2003/2010

Istantanee di momenti che si vanno ormai perdendo nel tempo e che ci riportano a quando la processione non era solo un atto di devozione al Santo ma un ritrovarsi insieme, un momento di solidarietà e di collettiva gioia che coinvolgeva grandi e piccini. Semplicemente un giorno di festa.

[12 fotografie; formato 30×40, bianco e nero, stampa su carta]

[hr]

BIOGRAFIA

Riccardo Cattani nasce a Terni nel 1952 e attualmente vive a Magliano Sabina dove si è recentemente trasferito da Roma. E’ socio fondatore di BYCAM Srl [agenzia di servizi per la comunicazione ed il web]. Dal 2002 ad oggi, per questa società si occupa, come responsabile della Comunicazione, dello sviluppo e realizzazione di progetti orientati a creare prodotti/servizi multimediali destinati alla rete Internet, oltre che la realizzazione di numerosi siti web dinamici (portfolio Bycam). Responsabile del sito Italian Photo Gallery, di cui ha curato il progetto e realizzazione del servizio B2B/B2C per la promozione e vendita di fotografie di stock e servizi fotografici.

La fotografia è la passione di sempre, poi con l’andar del tempo è anche diventata uno strumento di lavoro e di confronto.