Contest #FRIENDSOFMDF2018

Il contest #FRIENDSOFMDF2018 su Instagram in collaborazione con la community di IgersRieti e Mecarini Foto Video.

Torna una nuova edizione di Mostre Diffuse Fotografia 2018, un progetto che diffonde l’interesse per la fotografia, come parte integrante di cultura, arte e costume. L’evento, organizzato da Bycam Fotografia di Teresa Mancini e da Riccardo Cattani ed i partner istituzionali dell’intero territorio, si svolgerà a Magliano Sabina (RI) dal 12 al 20 maggio 2018. In collaborazione con la nostra community nasce il contest dedicato al tema di quest’anno EXTRA-ORDINARIUS, fuori dal comune. La fotografia svela le forme della diversità.

A partire da oggi fino al 20 maggio condividi l’extra-ordinarius, ciò che è fuori dal comune in relazione all’evento e al contesto sociale e territoriale in cui si colloca.

Il contest #friendsofmdf2018 è organizzato da Mostre Diffuse Fotografia 2018 in collaborazione con Igers Rieti e Mecarini Foto Video.

Le fotografie dovranno ritrarre un istante, un’immagine, un momento legato a Mostre Diffuse e agli eventi collegati con particolare riferimento al'’importanza dei momenti di aggregazione sociale tra diverse generazioni e le diverse emozioni che ne scaturiscono il tutto esaltato dalla splendida cornice di Magliano Sabina.

Utilizza l’hashtag

#friendsofmdf2018 #mostrediffuse2018 #igersrieti

La foto che riceverà il maggior numero di like sarà utilizzata come una delle immagini per l'edizione 2019 ed il suo autore riceverà in omaggio un esclusivo gadget offerto da Mecarini Foto Video.