Festival della via Campana e dei suoi territori

Festival della via Campana e dei suoi territori

Alla scoperta della Via Campana che attraversa i territori dei comuni di Tarano, Collevecchio, Montebuono e Magliano Sabina.

In occasione dell'ultima giornata di Mostre Diffuse Fotografia 2018, domenica 20 maggio alle h 11.30 presso la sala Consiliare di Magliano Sabina, si terrà un incontro di presentazione con la Dott.ssa  Anna Maria Celestini, co-organizzatrice del Festival della via Campana, 15/16/17 giugno 2018,  una manifestazione che vede partecipare le Associazioni,  WFARA-(Associazione Mondiale di Amicizia delle Aree Rurali-World FriendshipAssociation of RuralAreas),  D.A.S.S.-Development  and Solidarity Services-ONG, Biosphera-Associazione Scientifica e Culturale, SER.A.R. Servizi Associati dei Comuni della Provincia di Rieti, assieme ai Comuni di Montebuono, Tarano, Collevecchio, e Magliano Sabina, dando vita al Festival della Via Campana e dei suoi Territori - 3S-Saperi, Sapori, Sensazioni.

La manifestazione Festival della Via Campana e dei suoi Territori si svolgerà nei comuni partecipanti e vedrà anche realizzazione di un concorso fotografico a tema dedicato alla Via Campana.