LEONARDO PROIETTI INCONTRI STRA… ORDINARI

LEONARDO PROIETTI

INCONTRI STRA...ORDINARI

Location [ 7 ]: Via Sabina 24

Ci incontriamo per giocare in una vecchia vecchia cartiera abbandonata nel mezzo del cuore economico di Subiaco , il paese in cui vivo.

L’ appuntamento è nel vasto piazzale che preserva ancora qualche macchia residua di LEONARDO PROIETTI MOSTRE DIFFUSE FOTOGRAFIA 2018cemento. Ci addentriamo nella costruzione ed il mio sguardo si sofferma sui miei amici che vivono con normalità quest’architettura ormai sorpassata e sopraffatta dalla ruggine  ma ancora tanto ricca di prospettive e diagonali che la rendono  molto affascinante.

Ci arrampichiamo su travi che non sorreggono più, su scale che non portano più a nulla, ci rincorriamo in stanze fatiscenti  o comminatoi di collegamento tra vari edifici che sono il nostro palcoscenico di gioco quotidiano.

BIOGRAFIA

Incominciò tutto grazie a mio padre che avendo la passione per la fotografia l'ha trasmessa a me. Come genere mi piace piace molto la street photography.

 

Sono Leonardo Proietti, ho 14 anni e vivo e Subiaco paese della provincia di Roma, invio qualche foto che ritraggono i miei amici nei pomeriggi passati insieme.
...non so se ho centrato il tema della mostra comunque ci tengo ad inviarvele...