Lucio Dalla‬ nelle inedito foto di Romolo Forlai

Lucio Dalla‬ inedito nelle foto di Romolo Forlai - Mostra fotografica‪


 Inaugurazione della mostra a Tolentino (Macerata) Sabato 3 Marzo 2018. TOLENTINO (Macerata) 28 febbraio 2018.

Comunicato stampa

Saranno esposte nuovamente al pubblico Sabato 3 e 4 Marzo 2018 le fotografie e gigantografie che ritraggono un giovanissimo ‪Lucio Dalla‬ tra gli anni Sessanta e Settanta. Immortalato in pose serie o irriverenti, a spasso per Roma o in momenti privati, in registrazione al piano o scanzonato sul terrazzo della RCA di Roma, in un centinaio di scatti ‪Lucio Dalla‬ verrà mostrato come non si è mai visto, con gli occhi e l’obiettivo di un amico di allora, musicista che condivise con il cantautore l’esperienza musicale giovanile nei Flippers : Romolo Forlai, ai tempi fotografo presso lo Studio In a Roma e vibrafonista del complesso dove suonava anche il cantautore bolognese.

La mostra Lucio Dalla‬ inedito nelle foto di Romolo Forlai sarà inaugurata Sabato 3 Marzo 2018 alle ore 16 (ingresso gratuito) presso la Galleria Sangallo di Tolentino e durera’ per 2 giorni, il 3 ed il 4 Marzo.

L’ingresso sarà gratuito. In esposizione un centinaio di uniche fotografie e gigantografie riscoperte davvero incredibili e particolari.

Silvia Forlai Referente mostra:
silvia.forlai@virgilio.it
silvia.forlai@libero.it ‪
Cell: 338 56 85 389‬