SARA DE SANTIS

SARA DE SANTIS

ARMONIA TRA UOMO E TERRA

L’uomo ha stabilito su  questa Terra che tutti conoscono come Sabina, le sue radici lasciando alla natura a volte ben poco.
Ma  l’opera dell’uomo quando è ben realizzata porta all'ambiente un valore aggiunto: le coltivazioni disegnano il territorio definendo le vallate, gli alberi d'ulivo tipici di questi luoghi,  mossi dal vento agitano le loro chiome come fossero nastri argentati  e i campi coltivati a frumento, in primavera sono prati verdissimi che in estate si vestono d'oro.  In semplicità, con queste fotografie,  ho cercato di rappresentare al meglio ciò che rende questi posti così belli. Le campagne della Sabina sono delicate, regalano punti di vista dai quali si possono ammirare paesaggi incantevoli. In questi scatti è raccontata quell’armonia che si è creata tra la Terra e chi ha scelto di viverla.

[N° 7 stampe colore su supporti di cartone]

BIOGRAFIA

La fotografia per me è un modo di comunicare con il mondo, è ciò che mi fa stare bene. Riuscire a ricreare e a trasmettere le stesse emozioni che ho provato, quello che ho visto con i miei occhi , raccontare quello che per me è importante e che merita di essere ricordato!

Il mio nome è Sara De Santis, non sono una fotografa professionista ma una semplice fotoamatrice, fotografo per passione e cerco di rendere sempre al meglio in ogni scatto.